Pubblicato il

Presentazione nuovo Polo Oncologico Integrato – Azienda Ospedaliera di Parma

E’ stato presentato il 15 giugno al Centro Congressi dell’Azienda Ospedaliera di Parma, il progetto del Nuovo Polo Oncologico Integrato. Una novità che nasce dalla necessità di rinnovare luoghi di cura che esigono adeguamenti strutturali, funzionali e tecnologici. L’impresa è sostenuti anche dalla volontà di proiettare l’Ospedale verso una maggiore attenzione alla accoglienza e alla umanizzazione delle cure. Per tale ragione sono state invitate le Associazioni di Volontariato che, da sempre vicine ai pazienti, possono contribuire a servizi di sostegno e accoglienza.
Dopo la presentazione, si sono tenute le votazioni per eleggere le Associazioni che nel prossimo triennio faranno parte del Comitato consultivo Misto dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria, comitato che che testimonia ancora una volta il valore del Volontariato per l’attenzione al paziente.
Nelle foto la presentazione del progetto, la segretaria dell’AIBAT Tiziana Gonzi che insieme a Emma Bernini, presidente dell’associazione ,ha partecipato alla riunione e un momento della votazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *