Insieme con l’Associazione “Vittorio Lodini” e il suo gruppo Senonaltro abbiamo donato un ecografo di ultima generazione con AI integrata al reparto di Radiologia dell’Ospedale Franchini di Montecchio Emilia.
“Dobbiamo sottolineare l’importanza della collaborazione fra associazioni verso obiettivi sfidanti per il bene di tutti i cittadini. Da soli è difficile poter raggiungere risultati così importanti, insieme è possibile, come dimostra la donazione di oggi” così commenta il Dott. Annibale Versari, Presidente di AIBAT – Associazione Italiana Basedowiani e Tiroidei.
Ringraziamo tutte le Aziende che hanno contribuito: Clevertech Spa, Dalter Alimentari Spa, Circolo Arci Indiosmundo, Itarca Spa, Flash Battery Srl, Adel System, Saccheria Reggiana, Cut Service Srl, Elfer, Rr Immobiliare Srl, Ocsam Cepak Srl, Montanari e Gruzza Spa, Vorwerk-Bimby, Snatt Logistica Spa, Associazione Musicale Castelnovese. Ringraziamo anche per le numerose donazioni raccolte grazie al concerto della C.B. Band Orchestra del 2024 e grazie alla generosità di cittadini e volontari.







